Certificazioni

La direzione Generale della Omi-Fer Srl Unipersonale ritiene che il successo nel lungo periodo dipenda dalla capacità di soddisfare i requisiti contrattuali e le esigenze esplicite ed implicite dei propri clienti.

Per raggiungere tale obiettivo la Ns. Società ha intrapreso nel corso del 2013 un percorso di certificazione del proprio Sistema di Gestione di Qualità secondo lo standard della norma ISO 9001:2008 e per il “Processo di Prefabbricazione e Saldatura di carpenterie Metalliche” secondo la norma EN ISO 3834-2:2005. Il Sistema di Gestione Qualità si basa sul controllo di tutti i processi aziendali in modo da ottenere il miglioramento continuo delle prestazioni del servizio, la piena soddisfazione dei Clienti, una maggior efficienza interna ed una pronta risoluzione degli eventuali disservizi.

Con grande soddisfazione la Direzione Generale della Omi-Fer Srl Unipersonale e tutto il personale aziendale comunicano a tutti i propri Clienti e Fornitori che tale percorso di certificazione Qualità si è concluso con esito positivo durante il mese di Ottobre 2014 attraverso l’Audit di terza parte condotto dall’Ente di Certificazione LL-C (Certification) che ha deliberato il rilascio dei seguenti certificati: